CSR 2023-2027. Apertura presentazione domande di preadesione al bando srg03/1/2025 (intervento srg03 partecipazione a regimi di qualità - bando anno 2025)
La Regione Piemonte comunica che, viste le specifiche caratteristiche dell'intervento SRG03 "Partecipazione a regimi di qualità" che prevede il pagamento di spese anche per il mantenimento nel regime di qualità, si è ritenuto necessario aprire una fase di trasmissione di domande di pre-adesione all'intervento al fine di consentire ai richiedenti beneficio di poter ottenere il numero di domanda per poter adempiere all’obbligo di annullamento delle fatture emesse (apposizione del numero di domanda con la dicitura contenente almeno i seguenti elementi: “PSP 23-27 Piemonte, Intervento SR__, n° domanda __________” ), non essendo disponibile il CUP.
La fase di presentazione delle domande di preadesione su Sistemapiemonte per il bando SRG01 anno 2025 è già aperta. La domanda di pre-adesione consiste nella sottoscrizione di una dichiarazione presente nella procedura automatizzata; la domanda è priva di quadro interventi e di allegati obbligatori, che verranno compilati e allegati, e andranno a costituire la vera e propria domanda di sostegno, nella apposita fase "domanda di sostegno" su Sistemapiemonte - entro il termine stabilito da successivo provvedimento - per consentire le verifiche atte a evitare il doppio finanziamento delle spese di certificazione con gli interventi SRA01 e SRA29.
La domanda di sostegno potrà essere presentata solo se precedentemente è stata trasmessa la domanda di pre-adesione (anche contestualmente).